XL
LG
MD
SM
XS
Hai cercato:
English
Italiano

La nostra squadra

I primi ad essersi sacrificati nell’assaggio di pizze fritte, panzerotti, salumi e formaggi, piatti di pasta, carne e pesce, dolci tipici e tanto, tanto vino sono i due fondatori di Palati a Spasso: Paolo e Antonio. Ne hanno mangiate (e bevute) così tante, e conosciuto così tanti artigiani, ristoratori, cuochi e produttori eccellenti che hanno deciso di unire le proprie competenze in ambito turistico (Paolo viaggia da sempre) e enogastronomico (Antonio produce cioccolato di altissima qualità) e riunire in un solo luogo i loro esperti, appassionati e professionisti preferiti creando, per chiunque ami questo mondo, un luogo dove approfondire le proprie conoscenze, scoprire nuovi posti e nuove persone, e deliziare le papille gustative attraverso esperienze di tanti tipi, tutte naturalmente testate in prima persona.



Siamo i Palati a Spasso


Una squadra di appassionati di cibo, vino e viaggi che collaborano da decenni per offrire le migliori esperienze di viaggio enogastronomico. Ci piace scambiare due chiacchiere davanti ad un ottimo piatto di pasta, rilassarci con un buon bicchiere di vino (tra di noi ci sono anche dei sommelier), passeggiare scoprendo i tantissimi gioielli nascosti delle nostre città, scoprire nuove storie e aneddoti e conoscere di persona chi (e come) produce le pietanze che tanto amiamo.


Perchè siamo unici

  • Abbiamo esperienza ventennale in enogastronomia e viaggi

  • Garantiamo sempre la massima qualità di cibo, vino, birra e servizio

  • Offriamo esperienze originali, autentiche ma soprattutto buonissime

  • Testiamo sempre le esperienze in prima persona



Siete dei nostri?

La qualità è alla base di ogni cosa che facciamo.
Vi diamo il benvenuto a bordo nel nostro viaggio fatto di sapori, storie e… tantissimo altro, sempre fatto con il cuore.